Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 2 Feb 2008 Vallelunga... Si Riparte Chi C'e`?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by terremoto View Post
    io sono riuscito a farmi 2 turni sull'asciutto, 12 e 13.30 ... poi ha iniziato a mandarla come si deve....c'era qualcuno che sul bagnato faceva 2.04 ...
    ...? vero per? non mi ricordo che moto aveva! Un cbr rosso? ....se non mi sbaglio il turno delle 16-16.30 erano tutte Kawa! C'erano due che andavano abbastanza bene specie uno con tutta la carena verde (..e se no come! ) con una striscia laterale bianca!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by iceman View Post
      come ? andata ragazzi?
      Tre turni domenica......10,30-11,30-13,30 sempre con la minaccia pioggia sulla testa,ma per fortuna pista asciutta....finito l'ultimo turno acqua a volont?...che cu..!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        kaciaro che turni ha fatto la 125 che hai visto?
        Last edited by manurs; 04-02-08, 11:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucagsxr View Post
          ...? vero per? non mi ricordo che moto aveva! Un cbr rosso? ....se non mi sbaglio il turno delle 16-16.30 erano tutte Kawa! C'erano due che andavano abbastanza bene specie uno con tutta la carena verde (..e se no come! ) con una striscia laterale bianca!
          quello che faceva 2.04 era proprio il ragazzetto con la Kawa...poi ? uscito perch? alla Semaforo a preso una sbandata e l'ha tenuta per pochissimo...ma ha preso na tranvata nelle pelotas che ? dovuto usci co le lacrime all'occhi...
          Tre turni domenica......10,30-11,30-13,30 sempre con la minaccia pioggia sulla testa,ma per fortuna pista asciutta....finito l'ultimo turno acqua a volont?...che cu..!!!
          e che moto c'hai...nel turno delle 13.30 c'ero anche io a provare il nuovo (per me) mezzetto...sicuramente m'hai visto, la moto era questa
          Oggi mi dovrebbero dire come ho girato ma gi? so di non aver fatto bene, nel primo turno praticamente mi sono fatto pena da solo, nel quale ho anche rischiato di arrivare sul prato interno del curvone in 6a piena (ho le sospensioni da sistemare, praticamente c'avevo una palanca con le ruote e mi chiudeva tantissimo...calcolando che vengo da un 929 di serie che
          Il secondo turno mi sono anche divertito....che gi? non ? poco...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by terremoto View Post
            quello che faceva 2.04 era proprio il ragazzetto con la Kawa...poi ? uscito perch? alla Semaforo a preso una sbandata e l'ha tenuta per pochissimo...ma ha preso na tranvata nelle pelotas che ? dovuto usci co le lacrime all'occhi...
            ...ah ora ho capito perch? andava che era uno spettacolo e poi ? uscito quasi subito!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by terremoto View Post
              quello che faceva 2.04 era proprio il ragazzetto con la Kawa...poi ? uscito perch? alla Semaforo a preso una sbandata e l'ha tenuta per pochissimo...ma ha preso na tranvata nelle pelotas che ? dovuto usci co le lacrime all'occhi...

              e che moto c'hai...nel turno delle 13.30 c'ero anche io a provare il nuovo (per me) mezzetto...sicuramente m'hai visto, la moto era questa
              Oggi mi dovrebbero dire come ho girato ma gi? so di non aver fatto bene, nel primo turno praticamente mi sono fatto pena da solo, nel quale ho anche rischiato di arrivare sul prato interno del curvone in 6a piena (ho le sospensioni da sistemare, praticamente c'avevo una palanca con le ruote e mi chiudeva tantissimo...calcolando che vengo da un 929 di serie che
              Il secondo turno mi sono anche divertito....che gi? non ? poco...
              ...ma tu hai un cbr? Di che colore? Il link non si apre! Ma hai fatto per caso il turno delle 15.30-16.00? Perch? io ho visto uno con un cbr e non andava per niente male!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by terremoto View Post
                quello che faceva 2.04 era proprio il ragazzetto con la Kawa...poi ? uscito perch? alla Semaforo a preso una sbandata e l'ha tenuta per pochissimo...ma ha preso na tranvata nelle pelotas che ? dovuto usci co le lacrime all'occhi...

                e che moto c'hai...nel turno delle 13.30 c'ero anche io a provare il nuovo (per me) mezzetto...sicuramente m'hai visto, la moto era questa
                Oggi mi dovrebbero dire come ho girato ma gi? so di non aver fatto bene, nel primo turno praticamente mi sono fatto pena da solo, nel quale ho anche rischiato di arrivare sul prato interno del curvone in 6a piena (ho le sospensioni da sistemare, praticamente c'avevo una palanca con le ruote e mi chiudeva tantissimo...calcolando che vengo da un 929 di serie che
                Il secondo turno mi sono anche divertito....che gi? non ? poco...
                ...non mi si apre il link per vedere la tua moto...cos? su due piedi non mi vieni in mente,anche perch? eravamo in tanti,e poi con quello che si ? schiantato subito alla prima curva....(se non sbaglio ? dove hai rischiato t?).Io ho una Fz1 nera solo pista....sono inconfondibile in mezzo a tutte sportive.Vedrai che i tempi man mano che prendi confidenza con la moto nuova li abbassi sicuramente. Dici bene.... l'importante ? divertirsi e portare la moto intera a casa.
                Un saluto a tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per girare come si deve bisogna aspettare ancora... Vallelunga mi vedrà ad aprile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Per girare come si deve bisogna aspettare ancora... Vallelunga mi vedr? ad aprile!
                    quando?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      quando?
                      7 e 30 nelle giornate... tu ci passi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sono li' il 30

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by zipiero57 View Post
                          ...non mi si apre il link per vedere la tua moto...cos? su due piedi non mi vieni in mente,anche perch? eravamo in tanti,e poi con quello che si ? schiantato subito alla prima curva....(se non sbaglio ? dove hai rischiato t?).Io ho una Fz1 nera solo pista....sono inconfondibile in mezzo a tutte sportive.Vedrai che i tempi man mano che prendi confidenza con la moto nuova li abbassi sicuramente. Dici bene.... l'importante ? divertirsi e portare la moto intera a casa.
                          Un saluto a tutti.
                          No, il cretino si ? addobbato nella deviazione che porta verso ai cimini...a spalancato il gas come se fosse 3-4 giri che gi? stava dentro....io invece stavo andando proprio sul prato all'interno del curvone..
                          A vedette t'ho visto, io avevo un RR04 bianco perla nero e rosso...col 53...
                          Sul fatto di divertirsi hai sicuramente ragione, per? in previsione delle gare...anche qualche tempo decente non mi sarebbe dispiaciuto affatto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by terremoto View Post
                            No, il cretino si ? addobbato nella deviazione che porta verso ai cimini...a spalancato il gas come se fosse 3-4 giri che gi? stava dentro....io invece stavo andando proprio sul prato all'interno del curvone..
                            A vedette t'ho visto, io avevo un RR04 bianco perla nero e rosso...col 53...
                            Sul fatto di divertirsi hai sicuramente ragione, per? in previsione delle gare...anche qualche tempo decente non mi sarebbe dispiaciuto affatto...
                            Adesso ho capito dove stavi per uscire !!....sicuramente la moto non ce l'hai a posto.
                            La prossima volta, se vedo un cbr RR con il N?53 ti vengo a salutare.
                            Comunque Domenica,secondo le previsioni, pare che il tempo sia migliore......tutto sole e temperatura discreta.
                            Ho prenotato la giornata.....(arisperiamo bene).

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Raga
                              io ho girato alle 12 il turno era perfetto sono entrato e' la moto reggeva bene sono partito per primo e' non ho avuto problemi... si girava sul 57-58

                              poi nel pomeriggio il turno delle 15 la pista era asciutta stavo girando con gli svizzeri il passo si era abbassato.. 51-52 ultimo giro bandiera scacchi ma alla curvetta prima del semaforo mi sono cappottato sul quella merda di cordolo che hanno riverniciato.. ho fatto 2000 euri di danni.. e mi sono salvato per miracolo... la moto mi e' saltata addosso..... cmq tutto ok non mi sono fatto nulla ........ che fortuna......

                              la mia moto era una r1 rossa N 76 ero vicino allo stand delle foto
                              ciao
                              alex
                              Last edited by Aler11; 04-02-08, 22:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by terremoto View Post
                                io sono riuscito a farmi 2 turni sull'asciutto, 12 e 13.30 ... poi ha iniziato a mandarla come si deve....c'era qualcuno che sul bagnato faceva 2.04 ...
                                abbiamo girato insieme.... io sono partito davanti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X